Privacy Policy

ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC si impegna al massimo nella salvaguardia della tua privacy. La presente Informativa sulla Privacy riguarda le informazioni che raccogliamo su di te quando utilizzi il nostro sito web. Tutti i Dati Personali che archiviamo ed elaboriamo all’interno della Comunità Europea sono trattati in conformità con il GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Di seguito è spiegato come raccogliamo, utilizziamo e condividiamo le informazioni su di te, unitamente alle opzioni che hai in relazione a tali informazioni.

Contattaci per ogni domanda o problema riguardante l’utilizzo dei tuoi Dati Personali e saremo lieti di assisterti.

Sommario

  1. Definizioni utilizzate in questa Informativa sulla Privacy
  2. Princìpi
  3. Liceità del trattamento
  4. Diritti dell’interessato
  5. Quali informazioni raccogliamo
  6. Come e perché trattiamo Dati Personali
  7. Condivisione delle informazioni
  8. Per quanto tempo conserviamo le informazioni
  9. Sicurezza
  10. Opzioni
  11. Informazioni di contatto
  12. Modifiche

Definizioni

Dato Personale – ogni informazione utile a identificare o rendere identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica.
Trattamento – ogni operazione o insieme di operazioni eseguita/e su un Dato Personale o su un insieme di Dati Personali.
Soggetto Interessato – una persona fisica i cui Dati Personali vengono trattati.
Minore – una persona fisica al di sotto dei 16 anni di età.
Noi (maiuscolo o meno) – ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC
Il nostro sito web – https://www.ali-inclusione.it/

Princìpi

Noi trattiamo i tuoi Dati Personali secondo i seguenti princìpi sulla protezione dei dati:

  • Il trattamento è lecito, equo e trasparente. Le nostre attività di trattamento hanno motivi legittimi. Noi consideriamo sempre i diritti dell’interessato prima di trattare i Dati Personali. Su richiesta forniamo le informazioni riguardo il trattamento dei dati.
  • Il trattamento è limitato allo scopo. Le nostre attività di trattamento sono adeguate allo scopo per il quale i Dati Personali sono stati raccolti.
  • Il trattamento avviene con il minimo dei dati necessari. Raccogliamo e trattiamo solo la quantità minima di Dati Personali necessari allo scopo.
  • Il trattamento è limitato nel tempo. Non conserveremo i Dati Personali per un periodo di tempo più lungo del necessario.
  • Faremo del nostro meglio per garantire l’accuratezza dei dati.
  • Faremo del nostro meglio per garantire l’integrità e la riservatezza dei dati.

Liceità del trattamento

Noi trattiamo i tuoi Dati Personali in base alla sussistenza delle seguenti condizioni:

  • Il trattamento è necessario per adempiere ai nostri impegni nei confronti dell’utente in base ai nostri Termini di servizio o altre forme di accordo o è necessario per amministrare l’account (ad esempio, al fine di consentire l’accesso al nostro sito Web).
  • Il trattamento è necessario per il rispetto di un obbligo legale.
  • Il trattamento è necessario per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un’altra persona.
  • Abbiamo un legittimo interesse nell’utilizzare le tue informazioni, ad esempio, per fornire e aggiornare i nostri Servizi, per migliorare i nostri Servizi in modo da offrirti una migliore esperienza d’uso, per salvaguardare i nostri Servizi, per comunicare con te, per misurare, valutare e migliorare l’efficacia della nostra pubblicità e per comprendere meglio la conservazione e il tasso di abbandono dell’utente, per monitorare e prevenire eventuali problemi con i nostri Servizi.
  • Ci hai fornito il tuo consenso, ad esempio, prima di inserire determinati cookie sul tuo dispositivo e di accedervi e analizzarli in seguito, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie.

Diritti dell’interessato

Se ti trovi in determinati paesi, compresi quelli che rientrano nel campo di applicazione del Regolamento europeo sulla protezione dei dati (conosciuto anche come “GDPR”), la normativa sulla protezione dei dati ti conferisce diritti in relazione ai tuoi Dati Personali, fatte salve eventuali deroghe previste dalla legge, compresi i seguenti diritti:

  • Diritto di informazione – significa che hai il diritto di essere informato se i tuoi Dati Personali sono in trattamento; quali dati vengono raccolti, da dove sono ottenuti, perchè e da chi sono trattati.
  • Diritto di accesso – significa che hai il diritto di accedere ai dati raccolti da/su di te. Ciò include il diritto di richiedere e ottenere una copia dei tuoi Dati Personali raccolti.
  • Diritto di rettifica – significa che hai il diritto di richiedere la rettifica o la cancellazione dei tuoi Dati Personali che sono inaccurati o incompleti.
  • Diritto di cancellazione – significa che hai il diritto di richiedere, in determinate circostanze, la cancellazione dei tuoi Dati Personali dai nostri archivi.
  • Diritto di limitare il trattamento – significa che hai il diritto di limitare, in determinate circostanze, il trattamento dei tuoi Dati Personali.
  • Diritto di opporsi al trattamento – significa che hai il diritto di opporti, in determinate circostanze, al trattamento dei tuoi Dati Personali (ad esempio nel caso di marketing diretto).
  • Diritto di opporsi al trattamento automatizzato – significa che hai il diritto di opporti al trattamento automatico dei tuoi Dati Personali, inclusa la profilazione; e non essere soggetto a decisioni basate esclusivamente sull’elaborazione automatizzata. È possibile esercitare questo diritto ogni qual volta sussista un risultato di profilazione che produce effetti legali che riguardano o influiscono in modo significativo su di te.
  • Diritto alla portabilità dei dati – significa che hai il diritto di ottenere i tuoi Dati Personali in formato leggibile da dispositivo automatico o, se possibile, in forma di trasferimento diretto da un titolare del trattamento a un’altro.
  • Diritto di presentare un reclamo – significa che, nel caso noi rifiutassimo la tua richiesta ai sensi dei diritti dell’interessato, ti forniremo una valida motivazione. Se non sarai soddisfatto del modo in cui è stata gestita la tua richiesta avrai facoltà di contattarci.
  • Diritto di tutela da parte dell’Autorità di Vigilanza – significa che hai il diritto di tutela da parte dell’Autorità di Vigilanza e il diritto ad ulteriori rimedi legali come la richiesta di risarcimento danni.
  • Diritto di revoca del consenso – significa che hai il diritto di revocare ogni consenso eventualmente fornito al trattamento dei tuoi Dati Personali.

In linea generale puoi accedere, correggere o cancellare i tuoi Dati Personali direttamente attraverso le impostazioni del tuo account o tramite gli strumenti che mettiamo a disposizione, ma se per qualsiasi ragione tu non fossi in grado di eseguire tale operazione, o desiderassi contattarci in relazione ai tuoi diritti, raggiungi la sezione Informazioni di contatto per sapere come raggiungerci. Le persone all’interno della Comunità Europea hanno inoltre il diritto di sporgere denuncia presso l’Autorità Governativa di Vigilanza.

Quali informazioni raccogliamo

Noi raccogliamo informazioni su di te solo se abbiamo un valido motivo per farlo (ad esempio, per fornire i nostri servizi, per comunicare con te o per migliorare i nostri servizi). Le informazioni vengono raccolte in tre modi: se e quando tu ci fornisci informazioni, automaticamente attraverso l’utilizzo dei nostri servizi e da fonti esterne. Di seguito le informazioni che noi raccogliamo.

Informazioni che tu fornisci a noi

Va da sé che noi raccogliamo le informazioni che tu ci fornisci. La quantità e il tipo di informazioni dipende dal contesto e da come sono utilizzate le informazioni. Di seguito alcuni esempi:

  • Informazioni di base sull’account: noi chiediamo alcune informazioni basilari per impostare il tuo account https://www.ali-inclusione.it/. Ad esempio chiediamo alle persone che registrano un account di fornire un nome utente e un indirizzo email. Tu hai la facoltà di fornirci anche ulteriori informazioni (come ad esempio il tuo nome), ma non abbiamo bisogno di tali dati per creare un account.
  • Informazioni sul profilo pubblico: se hai un account con noi, raccogliamo le informazioni che tu fornisci per il tuo profilo pubblico. Ad esempio se hai un account il tuo nome utente fa parte di quel profilo pubblico, insieme a qualsiasi altra informazione che tu inserisci nel tuo profilo pubblico, come una foto o una descrizione “Su di me”. Le informazioni del tuo profilo pubblico sono proprio così, pubbliche, quindi tienilo a mente quando decidi quali informazioni vorresti includere.
  • Informazioni sulla transazione e sulla fatturazione: se acquisti qualcosa da noi (un abbonamento a un piano specifico o un prodotto fisico o digitale). Ad esempio, fornirai informazioni personali e di pagamento aggiuntive necessarie per elaborare la transazione e il tuo pagamento, come il tuo nome, i dati della carta di credito e le informazioni di contatto.
  • Informazioni sui contenuti: a seconda dei servizi che utilizzi, potresti anche fornirci informazioni su di te in forma di bozze e contenuti pubblicati. Ad esempio, se scrivi un post sul blog che include informazioni biografiche su di te, avremo tali informazioni e così chiunque avrà accesso a Internet se scegli di rendere pubblico il post. Questo potrebbe sembrare ovvio… ma non è così per tutti!
  • Comunicazioni con noi: puoi anche fornirci informazioni quando rispondi a sondaggi o comunichi con i membri del nostro staff riguardo a richieste di supporto.

Informazioni raccolte in modo automatico

Noi raccogliamo anche alcune informazioni in modo automatico:

  • Informazioni di registro: come la maggior parte di fornitori di servizi online, noi raccogliamo informazioni che i browser, i dispositivi mobili e i server generalmente rendono disponibili, come il tipo di browser, l’indirizzo IP, gli identificatori di dispositivo univoci, la lingua preferita, il sito di riferimento, la data e l’ora di accesso, il sistema operativo e le informazioni sulla rete mobile. Noi raccogliamo informazioni di registro quando utilizzi i nostri servizi (ad esempio, quando crei o apporti modifiche al tuo account).
  • Informazioni di utilizzo: noi raccogliamo informazioni sull’utilizzo dei nostri servizi (ad esempio le visualizzazioni di pagina), insieme a informazioni sul dispositivo (ad esempio le dimensioni dello schermo, il nome della rete mobile e il produttore del dispositivo mobile). Noi utilizziamo queste informazioni, ad esempio, per fornirti i nostri servizi e per ottenere informazioni su come le persone utilizzano i nostri servizi, in modo da poter migliorare la qualità dei servizi offerti.
  • Informazioni sulla posizione: noi abbiamo la possibilità di determinare la posizione approssimativa del dispositivo che utilizzi in base al tuo indirizzo IP. Noi raccogliamo e utilizziamo queste informazioni per, ad esempio, calcolare quante persone visitano i nostri servizi da determinate aree geografiche.
  • Informazioni dai cookie e altre tecnologie: un cookie è una piccola stringa di informazioni che un sito web memorizza sul computer di un visitatore e che il browser del visitatore fornisce al sito web ogni volta che il visitatore torna. I tag Pixel (detti anche web beacon) sono piccoli blocchi di codice posizionati su siti web ed e-mail. ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC utilizza i cookie e altre tecnologie come i pixel tag per aiutarci a identificare e tracciare i visitatori, nonché l’utilizzo e le preferenze di accesso per i nostri servizi, oltre a tracciare ed aiutarci a comprendere l’efficacia delle campagne e-mail e a pubblicare annunci mirati. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei cookie e di altre tecnologie per il tracciamento, incluso il modo in cui è possibile controllare l’utilizzo dei cookie stessi, è possibile consultare la nostra Informativa sui Cookie.

Informazioni che raccogliamo da altre fonti

Noi abbiamo la possibilità di ottenere informazioni su di te anche da altre fonti. Ad esempio, se crei o accedi al tuo account tramite un altro servizio (come Google) o se colleghi il tuo account a un servizio di social media (come Twitter o Facebook). Noi possiamo ricevere informazioni da tale servizio (come il tuo nome utente, informazioni di base sul tuo profilo ed elenco di amici) tramite le procedure di autorizzazione utilizzate da tale servizio. Le informazioni che eventualmente riceviamo dipendono dai servizi che autorizzi e dalle opzioni disponibili. Potremmo anche ricevere altre informazioni, come un indirizzo di posta, da servizi di terze parti su persone che non sono ancora nostri utenti (… ma speriamo che lo siano!), che potremmo eventualmente utilizzare, ad esempio, per scopi di marketing e pubblicità.

Come e perché trattiamo Dati Personali

Finalità del trattamento dei Dati Personali

Noi utilizziamo le informazioni su di te come sopra menzionato e per gli scopi elencati di seguito:

  • Per fornire i nostri servizi (ad esempio, per impostare e mantenere il tuo account o addebitarti uno qualsiasi dei nostri servizi a pagamento).
  • Per sviluppare e migliorare ulteriormente i nostri servizi.
  • Per monitorare e analizzare le tendenze e capire meglio come gli utenti interagiscono con i nostri servizi, il che ci aiuta a migliorare i nostri servizi e a renderli più efficaci e semplici da utilizzare.
  • Per misurare, valutare e migliorare l’efficacia della nostra pubblicità e comprendere meglio la fidelizzazione e l’utilizzo dei servizi da parte degli utenti (ad esempio, possiamo analizzare quante persone hanno acquistato un piano dopo aver ricevuto un messaggio di marketing o le caratteristiche utilizzate da coloro che continuano a utilizzare i nostri servizi dopo un determinato periodo di tempo).
  • Per monitorare e prevenire eventuali problemi con i nostri servizi, per proteggere la sicurezza dei nostri servizi, per rilevare e prevenire transazioni fraudolente e altre attività illegali, per combattere lo spam e proteggere i diritti e le proprietà di ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC e di altri, che può risultare nel nostro rifiuto riguardo a transazioni o erogazione dei nostri Servizi.
  • Per comunicare con te (ad esempio tramite e-mail, riguardo a promozioni offerte da ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC e da altri che riteniamo possano interessarti), per sollecitare il tuo feedback o tenerti aggiornato su ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC e sui nostri prodotti/servizi.
  • Per personalizzare la tua esperienza di utilizzo dei nostri servizi, per orientare le nostre comunicazioni di marketing a gruppi di nostri utenti (ad esempio, quelli che hanno un determinato piano con noi o che sono stati nostri utenti per un certo periodo di tempo) e per proporre annunci pubblicitari pertinenti.

Condivisione delle informazioni

Come condividiamo le informazioni

Noi non vendiamo le informazioni personali private dei nostri utenti. Lavoriamo esclusivamente con partner che siano in grado di garantire un adeguato livello di protezione dei Dati Personali. Condividiamo potenzialmente le informazioni su di te nelle limitate circostanze indicate di seguito adottando adeguate garanzie riguardo alla tua privacy:

  • Società sussidiarie, dipendenti e appaltatori indipendenti: noi potremmo divulgare informazioni su di te alle nostre sussidiarie, ai nostri dipendenti e ad appaltatori indipendenti che hanno bisogno di conoscere le informazioni al fine di aiutarci ad erogare i nostri servizi o ad elaborare le informazioni per nostro conto. Richiediamo alle nostre sussidiarie, ai dipendenti e agli appaltatori indipendenti di attenersi alla presente Informativa sulla Privacy riguardo alle informazioni personali che condividiamo con loro.
  • Fornitori di terze parti: noi potremmo condividere informazioni su di te con i fornitori di terze parti che hanno bisogno di conoscere le informazioni al fine di erogare i loro servizi a noi o di erogare i loro servizi all’utente. Questo gruppo include i fornitori che ci aiutano ad erogare i nostri servizi (come i fornitori di servizi di pagamento che elaborano le informazioni sulle carte di credito e di debito, servizi di prevenzione delle frodi che ci consentono di analizzare le transazioni di pagamento fraudolente, i servizi di consegna postale ed email che ci aiutano a rimanere in contatto con l’utente, servizi di assistenza clienti per chat ed e-mail che ci aiutano a comunicare con l’utente, il nostro provider di hosting, quelli che ci assistono nelle nostre attività di marketing (ad esempio fornendo strumenti per identificare uno specifico gruppo di utenti o per migliorare le nostre campagne di marketing), quelli che ci aiutano a comprendere meglio e a migliorare i nostri servizi (come i fornitori di analisi dati), che potrebbero necessitare di informazioni su di te per, ad esempio, per erogare servizi di assistenza tecnica o di altro genere all’utente. Prima di condividere le informazioni con loro, richiediamo sempre ai fornitori di accettare i termini di impegno riguardo alla tutela della privacy. Ulteriori fornitori sono elencati nella nostra Informativa sui Cookie.
  • Obbligo legale: noi potremmo divulgare informazioni su di te in risposta a una richiesta governativa quando fossimo legalmente obbligati a farlo, o se sussistessero altri validi motivi legali per farlo.
  • Per tutelare i diritti, la proprietà e gli altri: noi potremmo divulgare informazioni su di te quando riteniamo in buona fede che la divulgazione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la proprietà o i diritti di ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC, di terze parti o del pubblico in generale. Ad esempio, se crediamo in buona fede che esista un imminente pericolo di morte o di gravi lesioni personali.
  • Trasferimenti aziendali: in connessione con qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, o acquisizione di tutta o parte della nostra attività da parte di un’altra organizzazione, o nell’improbabile caso in cui ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC fallisca o entri fallimento, le informazioni dell’utente sarebbero probabilmente una delle risorse trasferite o acquisite da una terza parte. Se uno qualsiasi di questi eventi dovesse accadere, questa Informativa sulla Privacy continuerà ad applicarsi alle tue informazioni e la parte che riceverà i tuoi dati potrà continuare ad utilizzarli, ma solo in conformità con la presente Informativa sulla Privacy.
  • Con il tuo consensot: noi potremmo condividere e divulgare le informazioni con il tuo consenso o su tua indicazione. Ad esempio, potremmo condividere le tue informazioni con terze parti con le quali tu ci autorizzi a farlo, come i servizi di social media che ti collegano al tuo account personale attraverso la nostra funzione di accesso mediante i social network.
  • Informazioni aggregate o deidentificate: noi possiamo condividere le informazioni che sono state aggregate o ragionevolmente de-identificate, in modo che le informazioni non possano essere ragionevolmente utilizzate per identificarti. Ad esempio, potremmo pubblicare statistiche aggregate sull’utilizzo dei nostri servizi e potremmo condividere una versione hash del tuo indirizzo email per facilitare campagne pubblicitarie personalizzate su altre piattaforme.
  • Richieste di assistenza pubblicate: nel caso venga inoltrata una richiesta di assistenza (ad esempio, tramite un’e-mail di supporto o uno dei nostri meccanismi di feedback), ci riserviamo il diritto di pubblicare tale richiesta al fine di aiutarci a chiarire o a rispondere alla tua richiesta o per agevolarci nel supporto verso gli altri utenti.

Informazioni condivise pubblicamente

Le informazioni che tu scegli di rendere pubbliche sono, appunto, divulgate pubblicamente. Ciò significa, naturalmente, che informazioni come il tuo profilo pubblico, la tua biografia o altri contenuti che scegli di rendere pubblici sul nostro sito web, i tuoi “Mi piace” e i tuoi commenti, sono tutti disponibili pubblicamente. Ad esempio, la foto che eventualmente carichi nel tuo profilo pubblico.
Le informazioni pubbliche possono anche essere indicizzate dai motori di ricerca o utilizzate da terze parti. Tieni presente tutto questo quando decidi cosa desideri condividere pubblicamente.

Informazioni condivise al di fuori dell’Area Economica Europea

Le informazioni su di te, che trattiamo quando utilizzi i servizi all’interno dell’Area Economica Europea, possono essere utilizzate, archiviate e/o accessibili da soggetti che operano al di fuori dell’Area Economica Europea (EEA) e che lavorano per noi, o per le nostre eventuali sussidiarie, o responsabili del trattamento dei dati di terze parti. Ciò può essere necessario per gli scopi elencati nella sezione precedente “Come e perché trattiamo Dati Personali”. Nel caso noi fornissimo informazioni su di te a entità esterne all’Area Economica Europea (EEA), adotteremo le misure appropriate per garantire che il destinatario protegga le tue informazioni personali in modo adeguato in conformità con la presente Informativa sulla Privacy, come richiesto dalla legge applicabile. Queste misure includono:

  • Nel caso di entità con sede negli Stati Uniti, l’aver sottoscritto con loro accordi contrattuali standard approvati dalla Comunità Europea (EEA) o la garanzia di aver aderito allo EU-US Privacy Shield;
  • Nel caso di entità al di fuori dell’Area Economica Europea, l’aver sottoscritto con loro accordi contrattuali standard approvati dalla Comunità Europea (EEA).

Per quanto tempo conserviamo le informazioni

Generalmente cancelliamo i dati su di te quando non abbiamo più bisogno delle informazioni per gli scopi per cui le raccogliamo e le usiamo (che sono descritte nella sezione precedente “Come e perché trattiamo Dati Personali”) e non siamo legalmente obbligati alla conservazione. Ad esempio, conserviamo le informazioni del server web che registrano i dati su un visitatore del nostro sito web, come ad esempio l’indirizzo IP del visitatore, il tipo di browser e il sistema operativo, per circa 30 giorni. Conserviamo le informazioni di registro per questo periodo di tempo al fine, tra le altre cose, di analizzare il traffico sul nostro sito web e di esaminare eventuali problemi relativi al nostro sito web. Ad esempio, quando si elimina un post, una pagina o un commento dai nostri siti web, rimane nella cartella “cestino” per trenta giorni nel caso in cui si cambi idea e si desideri ripristinare tali contenuti. Trascorsi i trenta giorni il contenuto eliminato può rimanere nei nostri backup e cache criptati fino alla loro eliminazione.

Sicurezza

Sebbene nessun servizio online sia sicuro al 100%, noi adottiamo i migliori standard per proteggere le informazioni su di te da accessi non autorizzati, uso, alterazione o distruzione e prendiamo ogni ragionevole misura per farlo. Utilizziamo protocolli sicuri per la comunicazione e il trasferimento di dati (come HTTPS). Noi usiamo l’anonimato e la pseudononimizzazione ove possibile. Monitoriamo costantemente i nostri Servizi per prevenire potenziali vulnerabilità e attacchi. Implementiamo una solida strategia di backup crittografato.

Opzioni

Hai diverse opzioni disponibili quando si tratta di informazioni su di te:

  • Limitare le informazioni che ci fornisci: se hai un account con noi, puoi scegliere di non fornire le informazioni opzionali relative al tuo account, le informazioni sul profilo e i dati di transazione e fatturazione. Tieni presente che se non fornisci queste informazioni alcune funzionalità dei nostri Servizi potrebbero non essere accessibili.
  • Facoltà di scelta in merito alle comunicazioni elettroniche: hai sempre la facoltà di scegliere di non ricevere messaggi promozionali da noi semplicemente seguendo le istruzioni incluse negli eventuali messaggi. Se disattivi i messaggi promozionali, potremmo comunque inviarti altre comunicazioni, come ad esempio quelle relative al tuo account e alle note legali.
  • Configurare il tuo browser per rifiutare i cookies.
  • Esportare i tuoi dati o cancellare il tuo account e i tuoi dati: se non vuoi più utilizzare i nostri servizi, puoi chiudere il tuo account ed eliminare i tuoi dati. Tieni presente che potremmo continuare a conservare i tuoi dati dopo la chiusura del tuo account, come descritto in precedenza nella sezione “Per quanto tempo conserviamo le informazioni” (ad esempio, nel caso in cui tali informazioni siano ragionevolmente necessarie per essere conformi o dimostrare la nostra conformità agli obblighi legali o siano ragionevolmente necessarie per tutelare i nostri legittimi interessi commerciali.

Informazioni di contatto

Per ogni informazione o problema riguardo questa Informativa sulla Privacy, o relativamente a qualsiasi tuo diritto menzionato precedentemente nella sezione “Diritti dell’interessato”, puoi contattarci direttamente a questo indirizzo email segreteria@ali-inclusione.it.

Autorità di vigilanza governativa (Garante) sulla Privacy

Email: protocollo@gpdp.it
Telefono: 06.696771

Modifiche

Sebbene la maggior parte delle modifiche possa essere di minore importanza, ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC potrebbe effettuare variazioni alla presente Informativa sulla Privacy. ALI – Accessibilità Lingue Inclusione di Pazzelli Chiara SNC incoraggia i visitatori a controllare frequentemente questa pagina per prendere visione delle eventuali modifiche alla presente Informativa sulla Privacy. Nel caso apportassimo delle modifiche, ti informeremo aggiornando il numero di versione sottostante e, in alcuni casi, potremmo fornire ulteriore avvisi (come ad esempio aggiungere una dichiarazione nella pagina principale del nostro sito web o nel nostro blog), o inviarti una comunicazione tramite e-mail o attraverso il pannello di amministrazione). L’ulteriore utilizzo dei nostri servizi dopo una eventuale modifica alla nostra Informativa sulla Privacy sarà soggetto a tale modifica. Grazie per l’attenzione.

Data: 19-01-2021

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